ma non era meglio se rimanevo a casa?

domenica mattina decido di andare da io bimbo, è da giorni che daniele si morde le dita e sbava, voglio prendergli qualche sonaglino per i denti, così magari non si tortura le mani...non prendo neanche il passeggino, lo porto in braccio..
arrivo e il parcheggio del negozio è pieno, vado verso la salita e lascio lì la macchina.
entro e come al solito impazzisco a guardare tutte quelle cose, la bambina sembro io..sto lì mezz'ora a decidere, l'anello mam, la bambolina chicco, le chiavette, i giochini disney...alle fine opto pr le chiavette nuby
arrivo alla cassa e come al solito c'è la fila..e vabbè..aspettiamo..dopo 5 minuti arriva finalmente il mio turno e la commessa mi fa: te ne puoi andare, queste non le puoi prendere. e io: è venuta mia madre? e lei: nono..ciao, buona domenica...
ok, ciao
arriviamo alla macchina, metto il ranocchio nel seggiolino, giro la chiave e...la macchina non parte..riprovo, niente...maledetto catorcio!!!
pietro è a lavoro e allora chiamo mio padre, dopo 20 minuti arriva e coi cavi la fa ripartire...
insomma..ho perso più di un'ora per niente...era meglio se non uscivo!
a quel punto già che ci sono vado a pranzo dai miei e mia madre tutta soddisfatta..nonnì, guarda che t'ho comprato?
e io: lo so già...
meno male che aveva scelto le stesse...
ma tanto daniele preferisce le sue dita...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei