ma tu guarda sta cretina!!

ieri sera son venuti a casa una coppia di amici con bimbo di 2 anni e bimba nella pancia di 6 mesi (che coraggio! :))
pietro voleva festeggiare il trasferimento con loro e così siamo andati a mangiare il pesce
ci sediamo e inizia la sfilza di antipasti..e cominciamo..io non posso mangiare le alici al pepe rosa perchè allatto, lei che non può mangiare gli scampi alla catalana perchè non è immune alla toxoplasmosi..il figlio che viene da me e mi fa: vehele ele!! con quella faccia angelica mi sta dicendo che vuole vedere daniele che dorme nel passeggino, e poi mi dice: caro! e significa che vuole fare una carezza a daniele, che dolce, mentre mi giro per chiamare pietro lui sta spappolando la pancia di mio figlio, che carino!! e poi ad alta voce: mamma, cacca!
si son girati tutti...e vabbè..prendiamocela a ridere
poi torna da me e si poggia sul passeggino..prende a strattonarlo di qua e di là, tra un pò daniele volava fuori-..e io: t.non si fa, daniele è piccolino, poi se si sveglia piange..
e intanto si parla di allattamento, rigurgiti, svezzamento..
certo che siamo cambiati rispetto a quando ci chiedevamo cosa avremmo fatto dopo la cena..e invece eccoci qui, tutti rimbambiti dietro a sti terremotini..
affianco a noi una tavolata 4 coppie che ci guardano quasi schifati..si, t. avrà dato un pò all'occhio, ma son bambini..
noi siamo arrivai dopo di loro e siamo al sorbetto..loro sono già al caffè..mi giro e vedo una di queste con la sigaretta in mano..non ci posso credere!!
già che il locale era chiuso, aperto solo su una parete dove c'era un reticolato di legno..e già qui..
ma poi dico io: ma ci hai visti, 2 bambini, una donna incinta, che cazzo fumi? alza sto culo piatto e vattene fuori no? ma tu guarda sta cretina!!
per fortuna sono andati subito via, altrimenti gliele avrei dette 4..forse anche 8..

Commenti

Post popolari in questo blog

Ci provo, ma non ricordo più come si fa...

Di lei